Visoh è nato nel 2019 come Make-Up Center, ma l’evoluzione è un processo inarrestabile.
Da subito abbiamo dato vita ad una nostra linea di prodotti make-up e skin care, perché abbiamo sempre creduto nell’importanza della personalizzazione.
Ognuno di noi ha delle caratteristiche uniche: da qui nasce la bellezza, e da qui è nata anche la nostra volontà di aiutare le persone a riscoprire il proprio valore e la propria unicità.
Per questo, nel corso degli anni, la linea make-up e skincare targata Visoh ha continuato a crescere e ad arricchirsi di tanti nuovi prodotti. Ogni viso è unico, e va valorizzato.
Perchè lo facciamo
Valorizzare Il nostro scopo è quello di valorizzare la bellezza che ognuno di noi già possiede. Valorizzare un viso significa camuffare le caratteristiche che non ci fanno stare bene, e allo stesso tempo esaltare i tratti unici e l’armonia del volto.
Personalizzare Per riuscire a valorizzare il viso, il make-up e la skincare devono essere altamente personalizzate.
Vogliamo che chiunque possa esaltare la propria unicità grazie a prodotti creati appositamente per essere adattati alle proprie caratteristiche ed esigenze.
Innovare Il nostro sogno quindi è quello di diffondere bellezza e autostima.
Per farlo, c’è bisogno di formule innovative e prodotti unici: è per questo che non smettiamo mai di studiare e cercare soluzioni sempre più performanti.
Ogni nostro prodotto, infatti, nasce proprio dall’ascolto delle esigenze di chi ci affida la propria bellezza.
Dove siamo?
Visoh è un brand italiano. Crediamo nell’altissima qualità e nella sicurezza delle materie prime made in Italy, per questo abbiamo scelto di creare i nostri cosmetici proprio qui. Inoltre, vivere in Italia significa anche respirare arte ogni giorno: è questo ciò che ci ispira profondamente e ci permette di credere nell’eternità della bellezza. E grazie all’e-commerce, siamo ovunque ci sia bisogno di bellezza.
Scegliendo una selezione si ottiene un aggiornamento completo della pagina.